Mercoledì 11 febbraio 2026 il nostro Istituto ospiterà il seminario “Educazione olimpica e valori dello sport”, promosso dal Comité International Pierre de Coubertin in collaborazione con il Comitato Italiano Pierre de Coubertin.
L’iniziativa, inserita nel programma culturale di Milano-Cortina 2026 e patrocinata da Regione Lombardia, CONI e CIP, offrirà a studenti e docenti un’importante occasione di riflessione sui valori dello sport, dell’inclusione e del fair play.

Personale scolastico
Docente