Ottimi risultati per i nostri studenti agli Esami di Stato

Complimenti a tutti i neodiplomati!

Venerdì 4 luglio si sono conclusi con entusiasmo e soddisfazione gli Esami di Stato per i nostri 248 candidati delle 12 classi quinte (6 di Scientifico, 1 di Scientifico Sportivo, 3 di Classico e 2 di Linguistico).

Ottimi i risultati: 21 studenti (14 ragazze e 7 ragazzi) hanno ottenuto il massimo dei voti, ovvero 100/100esimi, e 5 di questi alunni hanno conseguito anche la lode, superando di una unità il numero di lodi degli ultimi due anni.

Tutti i candidati ammessi agli Esami hanno concluso con successo il proprio percorso formativo liceale, con risultati che hanno ampiamente confermato le valutazioni scolastiche. Da rilevare che anche quest’anno il 40% dei nostri diplomati ha conseguito una valutazione compresa tra 80 e 99/100esimi.

Orgogliosi quindi dei traguardi raggiunti e in attesa di festeggiare tutti i neodiplomati nella cerimonia che si svolgerà il 7 luglio, alle ore 11.00, il Dirigente scolastico e il personale della Scuola rivolgono ai meritevoli studenti i più calorosi complimenti con l’augurio di un radioso futuro.