Cerco Famiglia

In questa sezione le famiglie disponibili all’accoglienza troveranno i nominativi:

1. dei ragazzi stranieri ( exchange students ) che Intendono trascorre dai due ai dieci mesi in Italia e che per realizzare il loro progetto necessitano di una famiglia che offra loro vitto ed alloggio.
  2. degli studenti ( argentini , polacchi, australiani, e di tante altre nazionalità) che faranno parte dei progetti scambi di classe o individuali del nostro istituto e che hanno bisogno di una famiglia per un periodo breve, che in genere va da una settimana a dieci giorni.

Chiunque fosse interessato o avesse bisogno di informazioni a riguardo può contattare la Prof. Nebuloni Clelia (cl.nebuloni@lscgalilei.it ). Si fa presente che la segreteria non dispone di informazioni a questo proposito.