Lingua, cultura e tradizione spagnola

Nei giorni scorsi il Liceo Galilei di Legnano, in collaborazione con WEP-World Education Program , organizzazione internazionale per la promozione dei programmai di scambio culturale all’estero, ha realizzato un evento dal sapore spagnolo.

Legnano  -E, nel dire sapore, si vuol sottolineare l’atmosfera creata grazie alla musica, alla danza e alla degustazione, che hanno rappresentato l’apprezzata cornice dell’evento. Giovanissimi interpreti per ‘Granata’ (il tenore Luca Tedeschi) e per ‘Malo – bebe’ (la studentessa liceale Federica Re), suggestiva esibizione di flamenco a cura di Maribel Tatti e delle sue allieve, degustazioni di tapas tipiche della cucina spagnola e di bevande dal gusto argentino, il ‘lemon-champ’ e il ‘fernando’, realizzate e offerte dagli allievi della Scuola IAL, con la supervisione della coordinatrice Simona Stella e dello chef Alessandro Maffioli.

Continua la lettura su  sempionenews

Study Here, Go Far! - Seguici su Instagram!