Iscrizioni classe prima 2018/19

L’iscrizione alla classe prima del Liceo Scientifico, Classico e Linguistico è aperta dal 25 giugno 2018 al 4 luglio 2018, dalle ore 9:00 alle 13:00, presso la segreteria della scuola.

La famiglia dello studente deve presentarsi con :

-l’attestato di superamento dell’Esame di Licenza media rilasciato dalla Scuola Media di provenienza, con l’indicazione della valutazione finale

– fotocopia libretto vaccinazioni o certificato

-due fotografie formato tessera.

-ricevuta del versamento volontario alla scuola

• Il versamento va fatto individualmente sul conto postale della scuola o mediante bonifico elettronico sull’International Bank Account Number (IBAN) del Liceo.
  • Destinatario: Liceo Scientifico Galileo Viale Gorizia 16 Legnano. Causale : Nome e cognome studente, classe, “Contributo volontario”.
  • Per la detrazione fiscale il versamento deve essere fatto da chi detrae.
  • Perchè il versamento volontario? A cosa serve? come vengono utilizzati i fondi?

In quella occasione sarà possibile perfezionare l’iscrizione al Liceo Matematico.

Si riceveranno quindi una serie di documenti di cui prendere visione e di moduli da riconsegnare compilati e sottoscritti.

Per la formazione delle classi verrà data informazione dopo la chiusura della fase di iscrizioni.

La segreteria didattica

Study Here, Go Far! - Seguici su Instagram!