Amazon per la scuola

Cari ragazzi, gentili famiglie

Amazon ha lanciato l’iniziativa Un click per la Scuola rivolta a tutte le scuole italiane, valida fino al 29 febbraio 2020.

Quando acquisti su amazon.it:

• seleziona la Scuola che desideri aiutare (Liceo Scientifico, classico e linguistico Galilei Legnano)
• Così doni al Liceo una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale. Tu non spendi nulla.
• Il Liceo in questo modo può acquistare prodotti Amazon per la scuola, abbellire le classi ed arricchire la strumentazione.

Come posso selezionare la Scuola e partecipare all’iniziativa?
Per partecipare all’Iniziativa devi:
• visitare il sito www.unclickperlascuola.it
• selezionare la Scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente
• effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.
Le informazioni relative ai tuoi acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola da te selezionata.

Study Here, Go Far!